Cittā della Pieve

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI DI MENSA E TRASPORTO

Pubblicata il 10/02/2017
Dal 10/02/2017 al 30/09/2017

Le domande per l'iscrizione ai Servizi di Mensa e Trasporto scolastico, per le Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1°, potranno essere presentate:
-presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito al piano terra del Municipio, aperto tutti i giorni feriali dalle  9,00 alle  12,00 e il martedi' e giovedi' dalle  15.00 alle 17,00
-presso l'Uffcio Servizi Sociali, sito al 2° piano del Municipio, aperto il lunedi' e mercoledi' dalle  10,00 alle 12,00 e il giovedi' dalle  15,00 alle  17,00.
Inoltre potranno essere inviate ai seguenti indirizzi:
-comune.cittadellapieve@postacert.umbria.it
-servizisociali@cittadellapieve.org
Le iscrizioni sono obbligatorie per l'accesso ai suddetti Servizi
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato iscrizione refezione.doc 214.5 KB
Allegato iscrizione trasporto.doc 221 KB
Allegato dichiarazione ritorno autonomo.doc 16.13 KB
Allegato comunicazione no ISEE.doc 24 KB

Facebook Google+ Twitter