Cittā della Pieve

Biblioteca Comunale: letture per bambini

Pubblicata il 17/01/2017
Dal 24/01/2017 al 03/05/2017

Dal prossimo 24 gennaio la Biblioteca Comunale organizza un ciclo di incontri rivolti ai bambini dai 3 ai 6 anni ed alle loro famiglie. Grazie alla collaborazione di alcuni utenti che hanno seguito il corso di Lettori Volontari organizzato dalla Regione dell'Umbria nell'ambito del progetto Nati per Leggere, durante ogni appuntamento verranno effettuate letture a voce alta ai piccoli che parteciperanno. Sarà l'occasione per avvicinarsi al magico mondo della lettura e dei libri e per le famiglie un momento di condivisione e un'esperienza ricca e coinvolgente.
Gli incontri si svolgeranno il martedi alle ore 17.00 nei locali della Biblioteca secondo il seguente calendario: 24 gennaio, 14 febbraio, 7 marzo, 4 aprile, 2 maggio.