Cittā della Pieve

Ospedale: terminati i lavori al parcheggio. Nuove opere in arrivo

Pubblicata il 14/11/2015

Dalle ore 14:00 del 13 Novembre sono terminati i lavori di consolidamento, asfaltatura e segnaletica del parcheggio dell'ospedale, con un giorno di anticipo sui tempi previsti. Il consigliere Marcello Menicali informa che  potrà di conseguenza ripristinarsi il doppio senso di circolazione nella strada per il cimitero e la chiusura del parcheggio provvisorio realizzato nell'area verde prospiciente l'ospedale.
Altri lavori in arrivo. Dopo il parcheggio si stanno per avviare anche i lavori di risistemazione del cancello monumentale di accesso e si auspica che quanto prima si possano avviare anche i lavori di riqualificazione della struttura sanitaria.

L'amministrazione comunale coglie l'occasione per ringraziare il competente l'assessorato regionale e la direzione dell'Azienda USL 1 di Perugia per il diretto interessamento che ha garantito la rapida esecuzione dei lavori e la riduzione al minimo dei disagi per i cittadini.